Firefox Quantum avviserà gli utenti desktop quando visitano un sito che ha subito una violazione dei dati segnalata di recente.
Questa nuova funzionalità, che vedremo presto su Firefox Quantum, mostrerà una notifica nel browser che avvisa che il sito è stato recentemente vittima di una violazione dei dati
Nella notifica sarà presente un pulsante che ci consentirà di aprire Firefox Monitor e, immettendo la nostra e-mail, verificare subito se siamo stati coinvolti o meno in quella violazione di dati. L'avviso verrà visualizzato al massimo una volta per sito e solo per le violazioni dei dati segnalate nei dodici mesi precedenti. Gli utenti che non desiderano visualizzare questi avvisi potranno scegliere di "nono mostrare mai gli avvisi di Firefox Monitor" facendo clic sulla freccia a discesa presente sulla notifica.
Uno strumento in più per dare ancora più consapevolezza agli utenti dei rischi legati alla sicurezza dei dati sottratti online.
Cerca
Seguimi sui social
Supporta il blog con una donazione
O usando il mio codice referral marcosbox-21 su Amazon
Ultimo articolo

Rilasciato GNOME 44 “Kuala Lumpur”
GNOME 44 su Fedora 38 Dopo 6 mesi di duro lavoro la comunità degli sviluppatori di GNOME ha ufficialmente rilasciato GNOME 44 nome in codice “Kuala Lumpur” . Quest'ultima versione include miglioramenti sostanziali, con nuove funzionalità, miglioramenti e molte correzioni. Le principali novità…