Siete alla ricerca di un computer 100% compatibile con Linux? Se la risposta è si, i computer prodotti da TUXEDO Computers potrebbero essere quelli che fanno al caso vostro.

TUXEDO Computers è un produttore tedesco specializzato in computer e notebook 100% compatibili con Linux. I PC sono costruiti individualmente e sono completamente configurabili in modo tale da accontentare ogni tipologia di utente, dall'utente casalingo che cerca PC tutto fare a quello professionale.

Con ogni computer, desktop o notebook che sia, verranno forniti una serie di script di installazione in modo tale da garantirne il perfetto funzionamento con Linux. Questo significa che i notebook non avranno problemi con i tasti speciali, la regolazione della luminosità, la modalità standby, le funzioni di risparmio energetico, il pulsante della modalità aereo etc..

Durante la fase di configurazione sarà possibile scegliere quale distro preinstallare fra TUXEDO_OS (una edizione personalizzata di Ubuntu LTS realizzata dal team di TUXEDO basata su Budgie Desktop), Ubuntu LTS oppure openSUSE.

Il codice sconto Marco's Box

Tutti i lettori di Marco's Box potranno beneficiare di uno sconto del 3% tramite il codice sconto marcosboxorg che potrete inserire al momento del vostro ordine.