Rpy-Italia il portale italiano sul Raspberry Pi


Nasce Rpy-Italia ovvero il primo portale italiano non ufficiale sul Raspberry Pi, il mini PC da 35 dollari che sta facendo impazzire gli appassionati di informatica.
Lo scopo è quello di creare una comunità italiana su questo interessante “mini pc” (come molti lo hanno definito).
Il portale è composto di diverse sezioni per coprire tutte le necessità, dal neofilo al professionista, la sezione Download sempre aggiornata coi link alle ultime distribuzioni disponibili per il Raspberry, un’area Notizie dove pubblicheremo le traduzioni di alcune news del sito ufficiale (http://www.raspberrypi.org/), un Forum dove poter parlare, discutere, scambiarsi idee e ricevere supporto tecnico, un gruppo di sviluppo GitHub ed infine un collegamento al Wiki in italiano di elinux.
Speriamo che il portale sia di vostro gradimento e che vi iscriviate numerosi al forum per poter realizzare al più presto la comunità! Se trovate bugs nel portale, potete segnalarceli sul forum.
Cordiali saluti
Il Team di Rpy-Italia
Se avete un Raspberry Pi e volete contribuire al portale accorrete numerosi. 

Questi post potrebbero interessarti

disqus

Licenza

Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

Disclaimer immaginiLe immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer imagesImages used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.