17 maggio 2016

Nasce la Community di Marco's Box su Google Spaces


Google ha da poche ore lanciato un nuovo servizio online chiamato Spaces. Si tratta di una specie di aggregatore di contenuti dove è possibile condividere qualcosa e discuterne con gli amici. Un mix fra reddit, le cerchie di Google, le community e boh, di similitudini ne potete trovare a quintali.


Ovviamente non potevo esimermi dal creare la Community di Marco's Box su Space che potete raggiungere all'indirizzo https://goo.gl/spaces/6xvcsRL4ngH6sV1k8
Potete utilizzarla per discutere fra voi di tematiche legate al mondo del software libero e open source e utilizzarlo come una specie di pollycoke (chi se lo ricorda è vecchio come me).
Speriamo solo non venga nel breve tempo snaturata o uccisa come solo Google sa fare con i suoi servizi.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.