3 marzo 2016

Nasce “Budgie-Remix” basata su Ubuntu



Fan di Budgie Desktop e di Ubuntu c'è una novità per voi. Qualche settimana fa vi avevo mostrato come installare Budgie su Ubuntu 15.10 e Ubuntu 16.04 grazie al PPA mantenuto da David Mohammed del blog xpress-ubuntu. Bene, lo stesso autore del PPA ha ora iniziato a sviluppare “Budgie-Remix”, una versione non ufficiale di Ubuntu con Budgie Desktop come desktop environment predefinito.
Questa prima release è disponibile soltanto per i sistemi a 64-bit ed consigliabile usarla solo in macchina virtuale. 
Se volete provarla potete scaricarla all'indirizzo https://sourceforge.net/projects/budgie-remix/files/?source=navbar

Una volta avviata la username da usare per loggarsi è "live" (senza virgolette) mentre come password basterà lasciar vuoto e premere invio.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.