27 aprile 2015

Red Hat ottimizza le sfide di pianificazione e schedulazione con un nuovo Business Resource Planner


Red Hat ottimizza le sfide di pianificazione e schedulazione con un nuovo Business Resource Planner  

Le capacità di ottimizzazione delle risorse introdotte nelle più recenti versioni di JBoss BPM Suite e JBoss BRMS 

Milano, 27 aprile 2015 - Red Hat, Inc. (NYSE: RHT), leader mondiale nella fornitura di soluzioni open source, annuncia l’introduzione di un potente nuovo business resource planner negli ultimi rilasci di Red Hat JBoss BPM Suite e Red Hat JBoss BRMS. Il planner, basato sul progetto open source OptaPlanner JBoss della comunità, è pensato per aiutare le aziende a indirizzare in modo rapido ed efficiente le sfide di schedulazione e resource planning, e incrementare l’adattabilità operativa per far fronte ad ambienti di business imprevedibili e in costante evoluzione. 

Imprese di tutte le dimensioni e in tutti i settori devono orchestrare e pianificare attività quotidiane quali scheduling, indirizzamento dei veicoli, o timetable. Molte organizzazioni devono essere in grado di gestire richieste con un numero limitato di risorse, e adattare rapidamente i programmi quando i processi vengono interrotti da modifiche inattese in termini di risorse.

“Con volumi di requisiti di business in costante aumento e risorse dirette in continua diminuzione, i responsabili dello sviluppo sono alla ricerca di nuovi approcci più moderni allo sviluppo applicativo che potenzino la produttività e, al tempo stesso, consentano all’azienda di svolgere un ruolo più importante nel processo”. (Fonte: Forrester Technology Adoption Profile, Open Source BPM Hits The Mark For Delivering New Class Of Process Apps, A March 2014 commissioned study conducted by Forrester Consulting on behalf of Red Hat, http://www.redhat.com/en/resources/open-source-bpm-hits-mark-delivering-new-class-process-apps

La tecnologia di business resource planning di Red Hat aiuta le imprese ad avvalersi di risorse limitate in modo più conveniente. Applicando una tecnologia basata sulle regole in congiunzione con il business resource planning offre una combinazione unica e potente che assicura massime scalabilità e adattabilità. Il planner è compreso nella sottoscrizione JBoss BRMS senza costi aggiuntivi. Tutti i componenti di resource planning e business rules management sono compresi nella suite JBoss BPM di Red Hat. 

Oltre al business resource planner, le più recenti versioni di questi prodotti, JBoss BPM Suite 6.1 e JBoss BRMS 6.1, introducono nuove funzionalità tra cui strumenti di social collaboration, un server realtime decision, supporto per implementazioni Red Hat JBoss Enterprise Application Platform, IBM WebSphere Application Server e Oracle WebLogic Server, e l’integrazione certificata con l’offerta application integration JBoss Fuse di Red Hat. 

 JBoss BPM Suite e JBoss BRMS sono già scaricabili dai membri della comunità JBoss Developer, mentre i clienti possono ottenere i più recenti aggiornamenti dal Red Hat Customer Portal. 

“La business transformation per le imprese moderne è legata sia all’adattabilità, sia all’agilità”, commenta Mike Piech, general manager, Middleware, Red Hat. “Combinando il BPM, spesso visto come catalizzatore della trasformazione, con funzionalità quali l’automazione e l’ottimizzazione delle regole, Red Hat offre ai clienti un potente e unico set di strumenti per aiutarli affinché le loro iniziative di trasformazione abbiano successo”.

“La nostra esperienza con Red Hat JBoss BPM Suite riduce i costi dei clienti e incrementa il loro fatturato aiutandoli a pianificare e gestire l’intera architettura di business”, conclude Farhan Hussain, fondatore e CEO, |opensourcearchitect|. “I nostri clienti ottengono questi risultati grazie alle potenti funzionalità di workflow della suite JBoss BPM, insieme a sicurezza e flessibilità. Infine, tutti i prodotti Red Hat sono dotati di supporto di massima qualità”.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.