6 febbraio 2015

Annunciato il bq Aquaris E4.5 Ubuntu Edition, ecco prezzo e modalità di vendita



Da qualche ora è stato ufficialmente presentato al pubblico il nuovo Aquaris E4.5 Ubuntu Edition, il primo smartphone equipaggiato con Ubuntu Phone, il nuovo sistema operativo mobile sviluppato in casa Canonical.
Prima di svelare il prezzo ricordiamo brevemente le caratteristiche:
  • Processore MediaTek Quad Core Cortex A7 fino a 1,3 GHz
  • 1 GB di RAM
  • 8 GB di memoria integrata espandibile tramite microSD
  • Supporto dual sim
  • Schermo da 4,5" con risoluzione 540 x 960
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixl con autofocus, doppio flash led e video in full HD (1080p) con sensori BSI e lente Largan
Durante la presentazione ufficiale tenutasi a Londra in queste è stato rivelato il prezzo di vendita nonché la modalità di commercializzazione.


L'Aquaris E4.5 Ubuntu Edition verrà lanciato al prezzo di 169,90 € mentre la data di commercializzazione verrà annunciata nei prossimi giorni attraverso i siti di Ubuntu, bqreaders su twitter e sui canali sociali Facebook e Google+ di Ubuntu. La modalità di vendita sarà del tipo Flash in stile Xiaomi: in pratica BQ produrrà un certo numero di smartphone e aprirà la vendita che verrà chiusa nel momento in cui finiranno le scorte in magazzino.







Voi cosa ne pensate? Il prezzo è giusto?

8 commenti:

  1. Sembra un Cinafonino fatto pure male...

    RispondiElimina
  2. Marco Giannini6 febbraio 2015 17:02

    Il rapporto cornici schermo di certo non è gradevole

    RispondiElimina
  3. Davide Dallara6 febbraio 2015 17:48

    hai pienamente ragione, quel bordo inferiore enorme è veramente bruttino!
    potevano usare come base l'acquaris e5!

    RispondiElimina
  4. Vincenzo Salmena6 febbraio 2015 18:25

    Perché hanno usato un prodotto giá pronto (l'Aquaris E 4.5 appunto) a cui han rimosso i tasti capacitivi sotto lo schermo.

    RispondiElimina
  5. a quel prezzo uno lo compro ... se non va subito esaurito!! lo aspettavo da troppo tempo!

    RispondiElimina
  6. Vincenzo Salmena6 febbraio 2015 18:25

    Perché lo é.

    RispondiElimina
  7. Mastro Corrente6 febbraio 2015 20:55

    che cazzata!

    RispondiElimina
  8. estetica a parte, la risoluzione del display è davvero penosa, potevano fare, almeno un 5 pollici in hd. Il prezzo credo sia alto, a quella cifra compri meglio!

    RispondiElimina

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.