5 gennaio 2015

StylishDark, un nuovo tema GTK basato su Numix e ispirato ai colori di WPS



Stanchi del solito tema Ambiance per Ubuntu? Volete qualcosa di dark, flat e che resti delle tonalità arancio di Ubuntu? 
Ecco a voi StylishDark, un nuovo tema per GTK 3+ basato sul codice di Numix e che si ispira ai colori principali di WPS.
StylishDark viene infatti rilasciato in tre varianti:

  • StylishDark-et caratterizzato dal colore verde
  • StylishDark-wpp caratterizzato dal colore arancio (in stile Ubuntu)
  • StylishDark-wps caratterizzato dal colore azzurro
Il tema è davvero ben fatto e nella variante arancio è perfetta per svecchiare Ubuntu (in più si sposa perfettamente con le icone di casa Canonical).

StylishDark-wpp

Potete scaricare StylishDark recandovi all'indirizzo http://vinceliuice.deviantart.com/art/StylishDark-499195225.
All'interno del file compresso troverete i tre temi da estrarre in .themes (presente nella vostra home) oppure potete installare il DEB autoinstallante presente nel medesimo pacchetto.

4 commenti:

  1. Questi temi fanno diventare il launcher poco pratico, possibile che non lo capiscano ?

    RispondiElimina
  2. Marco Giannini5 gennaio 2015 11:07

    Vero, si perde l'animazione quando si lancia un programma e non ha la selezione colorata delle applicazioni in esecuzione, però fino ad ora non mi sembra di averne trovati di temi alternativi simili ad ambiance.


    Devo provare a vedere il tema, magari riesco a metterci mano

    RispondiElimina
  3. quello azzurro forse può essere interessante, sempre che non spari troppo i colori, come di solito piace ai cinesi.

    P.S.
    Attento che hai scritto "inspira"... :-)

    RispondiElimina
  4. Marco Giannini5 gennaio 2015 17:09

    corretto, grazie :)

    RispondiElimina

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.