16 dicembre 2014

Google Drive aggiunge il supporto per l'importazione dei file ODF



Buone notizie per tutti i promotori dei formati aperti.  Google Drive ha finalmente aggiunto il supporto per l'importazione di documenti nei tre principali formati aperti ODF ovvero .odt per i documenti, .ods per i fogli di calcolo e .odp per le presentazioni.

Ora non ci resta che attendere che tale supporto venga esteso alle applicazioni mobili per Android. Via

3 commenti:

  1. Ho fatto un po' di prove con questa funzione che aspettavo da tempo. Ho notato che i documenti importati e modificati venivano prima duplicati. Ed ecco qui il motivo: http://lodahl.blogspot.it/2014/12/fuzz-about-google-supporting-odf.html Google alla fine ha implementato un finto supporto ad odf.

    RispondiElimina

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.