13 ottobre 2014

Nemo: in arrivo miglioramenti per la gestione dei segnalibri


Il team di Linux Mint ha annunciato alcune novità per quanto riguarda la gestione dei segnalibri all'interno di Nemo, il file manager sviluppato per Cinnamon.

Le novità riguardano il nuovo look: i segnalibri aggiunti dagli utenti andranno in automatico in una nuova sezione chiamata Segnalibri in modo da poterli facilmente riconoscere all'interno dei collegamenti rapidi presenti nella barra laterale.
Gli utenti che non vorranno questa opzione potranno semplicemente trasportare con il drag and drop i segnalibri aggiunti all'interno della categoria principale. Ovviamente, in assenza di segnalibri nella categoria segnalibri la relativa voce sparirà dal menu e non vi occuperà spazio inutile.
Ecco come apparirà


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.