9 ottobre 2014

Google+ aggiunge i sondaggi


Novità in casa Google+, il social network sviluppato da Google.
Nella giornata di oggi sono stati introdotti i sondaggi tramite i quali gli utenti potranno chiedere il parere ai propri cerchiati su quello che più ci aggrada. 
Per fare un nuovo sondaggio basta premere sul tasto apposito Sondaggio


 e inserire il testo, l'eventuale foto (opzionale) e introdurre due o più scelte (il massimo è cinque)


Qui possiamo andare a comporre il nostro sondaggio
Una volta fatto le risposte saranno visualizzate in questo modo

Ovviamente anche i sondaggi sono integrati con le cerchie e potrete decidere con chi condividerli.
Un sistema molto più utile dei classici più uno che di solito utilizzavamo per chiedere consigli.
Il rollout è iniziato da poche ore quindi se ancora non visualizzate il bottone per i sondaggi non preoccupatevi, arriverà a breve.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.