4 marzo 2013

Richard Stallman sul blog di Beppe Grillo


Segnalo ai miei lettori una piacevole sorpresa che è apparsa quest'oggi sul blog di Beppe Grillo ovvero un articolo dal titolo Passaparola - Libero software in libero Stato- Richard Stallman in cui viene intervistato il nostro amato Richard Stallman che ha così modo di riporre le nostre battaglie sul software libero su di un blog che come sappiamo ha un enorme bacino di utenza.
Consiglio a tutti la lettura, magari lasciando da parte la partigianeria politica e sopratutto le controversie su Beppe Grillo (tipo l'uso che fa di iPad o di Amazon Kindle) e di guardare per una volta il bicchiere mezzo pieno :P

5 commenti:

  1. Beppe ha sempre parlato di open source, non è la prima volta.

    RispondiElimina
  2. grillo è solo un cretino con i cretini che lo ascoltano come tutte le minchiate sulla guarigione del cancro

    RispondiElimina
  3. @Caygri Elena
    Ti ringrazio per avermi dato del cretino.

    RispondiElimina
  4. @Caygri Elena

    Grazie anche da parte mia...ah vero, meglio il berlusca puttaniere o il grande bersani che l'unica cosa che ha fatto è stato togliere il balzello delle ricariche dei cellulari...è grazie a quelli come te che hanno votato per 60 anni QUELLA MERDA CHE CI HA PORTATI ALLO SBARAGLIO...ALMENO STAVOLTA ERAVAMO CONSAPEVOLI DI VOTARE UN BUFFONE...MA ALMENO LUI LO FA DI MESTIERE E PRIMA...NON DOPO AVERLO VOTATO!

    RispondiElimina
  5. @Caygri Elena
    Mi pare di aver letto: "...magari lasciando da parte la partigianeria politica e sopratutto le controversie su Beppe Grillo..."; l'hai fatto anche tu?

    @ tutti a proposito di Caygri Elena
    Se non altro ha avuto il coraggio di dire pubblicamente quel che pensa senza nascondersi; viste le foto sul suo profilo G+ è una ragazzina giovane e avrà tempo per... rovinarsi :-)

    Fabio

    RispondiElimina

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.