1 ottobre 2012

Androbit 4.9.1 per KDE Plasma disponibile


Androbit, il famoso e apprezzato tema per KDE Plasma si aggiorna e abbandona completamente il passato.
È stato rilasciato Androbit 4.9.1 che porta con se un taglio netto rispetto al passato. Il tema va a eliminare le trasparenze per passare ad un nero uniforme in stile Caledonia.
No so, a me questa scelta di cambiare radicalmente tutto per uniformarsi con l'altro tema big non mi piace tanto. E a voi?

PS: si lo so, la scritta ciao a tutti è venuta stile film horror, è che non ho esattamente la mano di un chirurgo :D

9 commenti:

  1. Nero nero nero.
    Ultimamente sembra che tutti i designer siano stati colpiti da lutti plurimi in famiglia e/o affetti da depressione patologica.
    Matty

    RispondiElimina
  2. Perchè è colpa di Gnome 3?
    A me la Shell fa' un po' schifetto,ma che c'entra con i temi?
    Matty

    RispondiElimina
  3. @Anonimo

    Per il nero del tema base di gnome 3 :P

    RispondiElimina
  4. Sembra una copia leggermente mal riuscita di Caledonia,tema che già non mi esalta per cui questo ancora meno,anche se a differenza del primo ha un layout migliore per Lancelot.

    RispondiElimina
  5. Scusate, ma come lo installo?
    Dove lo metto?

    RispondiElimina
  6. Scusate, ma come lo installo?
    Dove lo metto?

    RispondiElimina
  7. @MrScocimarro

    Nella home abilita la visione dei file nascosti. Appariranno i file e cartelle nascosti che sono precedute da un .
    Ora non dovi fare altro che copiare la cartella contenente il tema e che hai precedentemente estratto in

    .kde4/share/apps/desktopthemes/

    Una volta copiato basterà applicare il tema andando in Impostazioni di sistema, Aspetto dello spazio di lavoro, Tema del desktop

    RispondiElimina

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.