11 giugno 2012

Ubuntu Cola: la bibita che ogni amante di Ubuntu dovrebbe bere


Ebbene si avete letto bene, esiste la Ubuntu Cola
L'Ubuntu Cola è una bibita analcolica gassata certificata Fairtrade Foundation e prodotta esclusivamente con zucchero del commercio equo e solidale, proveniente da Malawi e Zambia. Commercializzata in Regno Unito, Irlanda, Norvegia, Svezia, Belgio e Italia (tramite la coop. Vagamondi di Formigine (Mo)), è disponibile nelle Botteghe del Mondo, in diversi bar in Italia e anche in alcuni negozi online.

Ora che l'ho scoperta la mia missione nella vita sarà trovarla anche qui a Foggia, così potrò dire di aver bevuto Ubuntu :D

PS: Naturalmente il nome Ubuntu deriva il suo nome dal concetto filosofico di Ubuntu, non è infatti legata alla nota distribuzione Linux.

PPS: Fossi in loro farei la variante azzurra, magari col nome di Kubuntu  

PPPS: Grazie a Gaetano per averla segnalata su Google+ postando una foto di un listino prezzi di un locale di Bari, il Ekoinè ri-pub di Barivecchia dove è riuscito vederla.

PPPPS: Segnalate i locali o i negozi dove siete riusciti a trovarla anche voi


Link al produttore http://www.ubuntu-trading.com/

Ubuntu Cola su Faitrade Italia

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.