25 novembre 2011

Ritirate le ISO di Linux Mint 12 AGGIORNATO


AGGIORNAMENTO: Le ISO son tornate (ma cambiate) :)
http://ftp.heanet.ie/mirrors/linuxmint.com/stable/12/

Questa mattina sono state ritirate dai server le ISO di Linux Mint 12 versione finale. 
Il motivo non è ancora chiaro anche se alcuni utenti lamentavano l'impossibilità di effettuare alcuni aggiornamenti al sistema.

Forse è proprio a causa di alcuni problemi riscontrati successivamente che l'annuncio ufficiale è stato rimandato nonostante le ISO, come potete vedere dal link e dalle immagini sottostanti, siano state approvate per il rilascio finale 



La notizia è ora discussa sia sul Forum Italiano di Linux Mint che in quello Internazionale.
Non appena ci saranno degli sviluppi troverete in questo post maggiori informazioni.

6 commenti:

  1. Verissimo Marco, io da user abituale di Mint,ho installato subito la versione 64bit, ed ho riscontrato l'impossibilità di alcuni aggiornamenti. Cosa questa di notevole problema. Invito tutti coloro che hanno riscontrato analoghi bug, a farlo presente, sia in questo blog, che al forum Mint Italia, così da porre rimedio, con l'aiuto di tutti. Grazie anticipatamente a Marco.

    RispondiElimina
  2. marco sono raf. hai tolto il tasto condividi di diaspora?:-/

    RispondiElimina
  3. @raf

    Si non funzionavano più gli script che usavo per lo share, come trovo qualcuno di funzionante lo rimetto

    RispondiElimina
  4. @Giaske64 con installazione pulita... a qualcuno; dalle impostazioni di sistema;risultano inattive anche le sorgenti software?Oltre all'impossibilità di aggiornare ...o strani problemi (strani messaggi di errore/permessi su pacchetti deb facilmenti installati su mint 11 ??)

    RispondiElimina
  5. @vetustus

    È arrivato l'annuncio ufficiale del rilascio di Linux Mint 12

    http://marcosbox.blogspot.com/2011/11/linux-mint-12-lisa-annunciata.html

    Queste sono le iso definitive

    RispondiElimina
  6. @<a Vero Vetustus, anche a me dava strani problemi. Cmq le nuove distro ufficiali, sembra che non presentino problemi al momento (!). Grazie per l'avviso.

    RispondiElimina

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.