Studio Tecnico Geometra Giancarlo Giannini (Foggia) - Lo studio del Geometra Giancarlo Giannini offre la sua esperienza per l'amministrazione condominiale, la realizzazione di tabelle millesimali, la progettazione e la ristrutturazione di immobili, la realizzazione della certificazione energetica (APE), la realizzazione di pratiche catastali (DOCFA e PREGEO) e l'assistenza nei casi di infortunistica stradale (CTP). Il sito dello Studio Tecnico Geometra Giancarlo Gianni è realizzato e mantenuto da Marco Giannini.

DOMUS IN, Agenzia Immobiliare di Gennaro di Matteo - Agenzia immobiliare che opera nella zona di Foggia e provincia.  Il sito DOMUS IN è realizzato e mantenuto da Marco Giannini.

Ellemme Edil S.R.L.S. - Lavori di edilizia, forniture di materiali per l’edilizia con possibilità di personalizzazione del brand, sviluppo progetti e forniture di prodotti per l’illuminazione pubblica: tutto questo è Ellemme EDIL S.R.L.S., una nuova e dinamica ditta che opera su Foggia e Provincia.  Il sito Ellemme EDIL S.R.L.S. è realizzato e mantenuto da Marco Giannini.

SE.GE.CO. GROUP S.R.L.S. - SE.GE.CO. GROUP nasce dall’esperienza maturata dai suoi professionisti nel corso degli anni. Costituita da un team di validi tecnici nel settore, può offrire consulenza completa nella realizzazione di ristrutturazioni e lavori edili.
Il sito SE.GE.CO. GROUP S.R.L.S. è realizzato e mantenuto da Marco Giannini.

Enoteca Nuvola - nata a Foggia nel 1993 è specializzata nella vendita di vini, champagne, spumanti, liquori, birre, drink, distillati e prodotti tipici gastronomici.