L'Associazione Odoo Italia è lieta di annunciare la conferenza dedicata all'ERP Odoo edizione 2023. Gli Odoo Days Italia 2023 si terranno a Milano presso UCI Cinemas Bicocca Village il 4 e 5 maggio 2023.

L'evento, promosso dall'Associazione Odoo Italia (www.odoo-italia.org), mira a diffondere la cultura dell'ERP Open Source Odoo nel territorio italiano. Passione e partecipazione sono gli ingredienti essenziali per promuovere la conoscenza e l'utilizzo di Odoo in Italia.

Il format dell'evento prevede due giornate intense di talk e tavoli di discussione legati alla piattaforma Odoo. I biglietti saranno disponibili sul sito www.odoo-italia.org a partire dal 24 marzo 2023. Gli interessati a proporre un talk potranno farlo fino al 14 aprile tramite il seguente link https://www.odoo-italia.org/r/LWw, compilando tutte le informazioni necessarie.

I talk proposti saranno valutati e selezionati in base alla loro qualità e rilevanza. Tuttavia, i posti sono limitati e l'ordine di arrivo delle proposte sarà tenuto in considerazione. Il programma definitivo delle due giornate sarà reso disponibile sul sito ufficiale dell'evento www.odoo-italia.org prossimamente.

Durante l'evento, verranno premiati i membri della community che si sono distinti per il loro contributo. È aperta anche la call for sponsor dedicata alle aziende che desiderano sostenere l'evento e le attività dell'associazione. Per informazioni, è possibile scrivere a sponsor@odoo-italia.org.

L'Associazione Odoo Italia invita tutti gli appassionati, professionisti e aziende a partecipare a questa straordinaria occasione di apprendimento, networking e condivisione delle esperienze legate all'ERP Odoo. Non perdete l'opportunità di scoprire le ultime novità, migliorare le competenze e conoscere altri professionisti del settore.

L'accesso all'evento è garantito a studenti e insegnanti con una tariffa agevolata, previo contatto con l'associazione all'indirizzo associazioneodooitalia@gmail.com.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale dell'evento www.odoo-italia.org e seguite l'Associazione Odoo Italia sui canali social per rimanere aggiornati sul programma e le attività in programma.

Per info e pass stampa: press@odoo-italia.org