Jamie "jwz" Zawinski, uno dei fondatori di Mozilla critica la Fondazione Mozilla per l'adozione di pagamenti in criptovaluta

Photo by Bermix Studio on Unsplash


Jamie "jwz" Zawinski, famoso per essere uno degli sviluppatori originali di Netscape nonché uno dei fondatori del progetto Mozilla, ha tramite Twitter criticato apertamente (e con parole colorite) la Fondazione Mozilla per la scelta di accettare pagamenti in criptovaluta Dogecoin, Bitcoin ed Ethereum, tramite Bitpay, per i servizi e le donazioni di Mozilla. 

jwz ha così twittato:



Voi cosa ne pensate? Ha esagerato? Siete anche voi dello stesso avviso sulle criptovalute?

Questi post potrebbero interessarti

disqus

Licenza

Licenza Creative Commons

Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

Disclaimer immagini Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarà lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.