AWS si unisce al Blender Development Fund


Amazon Web Services, Inc (AWS), l'azienda statunitense di proprietà del gruppo Amazon, che fornisce servizi di cloud computing su un'omonima piattaforma on demand, entra a far parte del Blender Development Fund in qualità di Patron Member, per supportare lo sviluppo e l'innovazione di Blender.

AWS si è impegnata per un periodo di tre anni, in particolare per supportare lo sviluppo di strumenti di animazione dei personaggi.

Due anni fa la Blender Foundation ha avviato un progetto per ridisegnare e aggiornare il sistema di animazione dei personaggi di Blender per il prossimo decennio. Soprannominato "Animation 2020", ha una serie di specifiche che sono state riviste dall'animatore dei personaggi e veterano del settore Jason Schleifer, ora Direttore Creativo di AWS.


"Ho sempre preferito lavorare a stretto contatto con i talenti del settore per migliorare Blender", ha affermato Ton Roosendaal, presidente di Blender. "Grazie al supporto di AWS possiamo reclutare altri sviluppatori per aiutarci a portare l'animazione dei personaggi in Blender a nuovi livelli."

La Blender Foundation inizierà a reclutare nel corso del primo trimestre del 2021, in attesa che le attuali restrizioni sui viaggi e sulle riunioni vengano revocate o allentate.


Questi post potrebbero interessarti

disqus

Licenza

Licenza Creative Commons

Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

Disclaimer immagini Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarà lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.