"Nuovo" iPhone SE 2020: col tasto centrale andiamo su Marte!!!

Bene gente, signore&signori, lettori del blog open-source del caro amico Marco, sono qui che vi scrivo di un oggetto caro, proprio caro, carissimo agli amici dell'open: il nuovo iPhone SE.
Non so, forse scrivo quest articolo per soddisfare un non so che di masochistico, o perché in fondo il mondo è bello perché vario e quindi uso un Mac.

Scherzi a parte, il nuovo melafonino è un oggetto di indubbio spessore tecnologico, processore A13 di ultima generazione, bluetooth 5.0, colori nero-rosso e bianco, fine.

L'elenco finisce qui perchè quest'ultima mossa della Apple, amiche&amici, mi sembra davvero l'effetto di un riciclone di carcasse di alluminio di iPhone 6, 6s, 7, 8, 9 (anche quello che non hanno fatto) con all'interno delle componentistiche moderne e soprattutto il famoso tasto centrale! Il tasto centrale, oggetto di mille sblocca&blocca, codiceNoncodice, all'improvviso ricompare! Incredibile!

Mi duole dirlo, ma, con questa ultima uscita, la mela morsa ha rilasciato un prodotto un pò "indietro nel tempo" e che fondamentalmente non porta alcuna innovazione al parco telefoni attuale, anzi forse no, un'innovazione la porta: il prezzo 499 euro chiavi in mano! Iva inclusa!

Questi post potrebbero interessarti

disqus

Licenza

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

Disclaimer immagini Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.