Firefox 74.0 una versione veloce e prestante del browser del volpino!

Dopo il rilascio di diversi aggiornamenti del noto browser open source Firefox, si arriva alla versione 74.0. Questa è veloce, fluida e molto personalizzabile, e presenta, oltre a questi aspetti, un notevole risparmio in termini energetici. A tal proposito, a differenza delle versioni precedenti, per le quali, se si navigava tenendo aperte più schede, dopo qualche minuto la percentuale di utilizzo della CPU raggiungeva valori alti con diretto innesto delle ventole di raffreddamento del Macbook, questa 74.0 riduce notevolmente i consumi e consente una navigazione più stabile e fluida con riduzione dei consumi anche della batteria.



Il browser presenta, oltre alle numerose configurazioni relative alla sua personalizzazione (con temi riguardanti i più svariati settori), la possibilità di impostare, in modalità di default, l'interfaccia in modalità dark, la quale è molto di tendenza attualmente per gli utenti Apple.
Davvero un bel lavoro da parte della società del volpino, buona navigazione!

Questi post potrebbero interessarti

disqus

Licenza

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

Disclaimer immagini Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.