L'impegno di SUSE per la lotta contro il COVID-19


SUSE, la più grande azienda indipendente di software open source al mondo, ha deciso di scendere in campo per aiutare, con i suoi servizi, a combattere la pandemia di COVID-19.

SUSE si è impegnata ad aiutare tutte le organizzazioni che producono dispositivi medici a combattere COVID-19. A tal fine, SUSE offre servizi gratuiti come supporto e manutenzione per il suo sistema operativo e tecnologie container da incorporare ed eseguire su tali dispositivi medici. Queste soluzioni SUSE sono immediatamente disponibili per aiutare a velocizzare il time to market per i produttori di dispositivi.

SUSE Linux Enterprise è un sistema operativo che può essere integrato e aiutare a eseguire vari tipi di dispositivi, hardware e dispositivi. SUSE Embedded Linux offre un footprint di sistema ottimizzato per prodotti specifici, inclusi i dispositivi medici.

Le tecnologie container di SUSE includono SUSE CaaS Platform, che consente alle aziende di utilizzare Kubernetes per distribuire e gestire più facilmente applicazioni e servizi basati su container, e SUSE Cloud Application Platform, che offre un'esperienza di sviluppo nativa cloud avanzata su Kubernetes, in modo che le aziende possano ottenere applicazioni cloud e far arrivare più velocemente i dispositivi sul mercato. Queste tecnologie offrono sicurezza e affidabilità su qualsiasi dispositivo su cui vengono utilizzati o nella loro gestione.

I clienti SUSE che operano nel settore farmaceutico e della ricerca, insieme ai laboratori nazionali di tutto il mondo, stanno già utilizzando i supercomputer che eseguono SUSE Linux Enterprise per trovare soluzioni ai problemi posti da COVID-19, tra cui prevenzione e ovviamente una curca.

Coloro che sono interessati a saperne di più sull'offerta di SUSE per aiutare a combattere COVID-19 devono contattare SUSE all'indirizzo e-mail CCO@suse.com.

Questi post potrebbero interessarti

disqus

Licenza

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

Disclaimer immagini Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.