npm si unisce a GitHub


GitHub ha firmato un accordo per acquisire npm, il gestore di pacchetti per il linguaggio di programmazione JavaScript.
Il lavoro del team di npm negli ultimi 10 anni e il contributo di migliaia di sviluppatori e manutentori open source che hanno aiutato JavaScript a diventare il più grande ecosistema di sviluppatori al mondo.
GitHub fa sapere che npm resterà, ovviamente, sempre gratuito e open source. L'obiettivo successivo a questo accordo sarà:

  • Investire nell'infrastruttura per garantire che npm sia veloce, affidabile e scalabile
  • Migliorare l'esperienza quotidiana degli sviluppatori e manutentori
  • Collaborare attivamente con la community JavaScript per ottenere nuove idee e definire il futuro di npm.
  • Guardando oltre, gli sviluppatori lavoreranno per integrare GitHub e npm.

Per i clienti paganti che utilizzano npm Pro, Teams ed Enterprise per hostare registri privati, continueranno a fornire supporto. Entro la fine dell'anno, consentiranno ai clienti paganti di npm di spostare i loro pacchetti npm privati ​​su GitHub Packages.

Nei prossimi giorni GitHub aprirà un AMA su Reddit con alcune persone del team.

Questi post potrebbero interessarti

disqus

Licenza

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

Disclaimer immagini Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.