Il mio setup: episodio #07

Nuova settimana, nuovo appuntamento con la rubrica "Il mio setup" dove voi lettori potete condividere la vostra postazione informatica.

Protagonista di questa settima puntata è Simone che ha tre computer, uno che utilizza per lavoro, uno ad uso personale ed un terzo per i suoi figli: tutti e tre i computer sono equipaggiati con Deepin Linux.
Simone ha scoperto Deepin più di un anno fa e da allora è stato amore a prima vista, tanto da fargli metter da parte Ubuntu (che in realtà è ancora presente in un'altra partizione del suo computer principale) che utilizza molto meno.
Il computer che vedete nelle foto è uno dei tre, e precisamente un notebook HP Pavilion dv7 da 17" equipaggiato con un processore Intel Core 2 Duo P8600 e 4 GB di RAM.




Se anche voi volete condividere la vostra postazione potete farlo inviandomi il tutto alla mail che trovate qui oppure contattarmi tramite facebook oppure contattandomi tramite la community telegram di Marco's Box. Provvederò poi a postarli sul blog :).

Questi post potrebbero interessarti

disqus

Licenza

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

Disclaimer immagini Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.