Nasce il forum della community italiana di deepin


In queste pagine vi ho spesso parlato di deepin, una distro cinese molto attiva nello sviluppo che si distingue dalle altre per un DE completo totalmente sviluppato in casa e corredato da una serie di applicazioni graficamente curate e in linea con il design della distro.

Per aiutare gli utenti italiani nell'approccio alla distro e nella risoluzione dei problemi Massimo Carofano, fondatore e ideatore del progetto deepin Italia nonché traduttore della distro, ha annunciato la creazione del forum ufficiale di supporto della comunità italiana.

Sul forum, raggiungibile all'indirizzo Deepin.it, troverete guide, discussioni sulla distro e informazioni sui porting di deepin desktop environment su altre distribuzioni. Se siete utenti di deepin vi consiglio di aggiungere subito il forum ai vostri preferiti.

Colgo l'occasione di ricordarvi gli altri canali social dedicati a deepin ovvero


Questi post potrebbero interessarti

disqus

Licenza

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

Disclaimer immagini Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.