Rilasciato Linux AIO Ubuntu 15.10: tutte le versioni di Ubuntu in un unica ISO


Il team di Linux AIO ha annunciato il rilascio di Linux AIO Ubuntu 15.10. Per chi non conoscesse il progetto si tratta di una "mega" ISO che al suo interno contiene tutte le versioni principali di Ubuntu e che vi consentirà di avere sempre a portata di mano tutte distro della famiglia.
All'interno di Linux AIO Ubuntu 15.10 troverete:
  • Ubuntu 15.10
  • Kubuntu 15.10
  • Ubuntu GNOME 15.10
  • Ubuntu MATE 15.10
  • Xubuntu 15.10
  • Lubuntu 15.10
Per questioni di hosting (SourceForge può ospitare al massimo file di 5 GB) la ISO è stata compressa nel formato .7z e suddivisa in due parti.
Una volta scaricate entrambe le parti vi basterà decomprimere la ISO e scriverla su pendrive (se siete su Windows potete utilizzare l'ottimo Rufus).
Potete scaricare Linux AIO Ubuntu 15.10 all'indirizzo http://linuxaio.net/downloads/linux-aio-ubuntu/current-releases/
In alternativa potete scaricare il torrent che trovate su SourceForge http://sourceforge.net/projects/linuxaio/files/PrimaryReleases/LinuxAIO-Ubuntu/15.10-WilyWerewolf/

Vi ricordo che, oltre alla versione 15.10, trovate anche le edizioni LTS di Ubuntu, l'edizione con le ISO di Linux Mint, l'edizione con le ISO di LMDE, l'edizione con le ISO di Debian e infine l'edizione con le ISO di Fedora (per ora ferma alla release 22) all'indirizzo http://sourceforge.net/projects/linuxaio/files/PrimaryReleases/

Ringrazio Marco Frigerio per la segnalazione :)

Posta un commento

Nuova Vecchia