Canonical ha realizzato un video in cui mostra alcune applicazioni X11 in esecuzione su Unity 8 con Mir. Le applicazioni in questione sono LibreOffice, Gedit e Firefox.
Come potete vedere dal video ci sono ancora alcuni problemi ma il lavoro sembra essere a buon punto. Resta solo da capire quando sarà disponibile per un test esteso.
Licenza

Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Disclaimer immagini Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.
Disclaimer images Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.
Dona un soldo al tuo Witcher (cit.)
Feed RSS
Ultimo articolo
Ubuntu 21.04 renderà privata la directory home
Ubuntu 21.04 introdurrà una piccola ma importante modifica alla gestione dei permessi della directo…