LMDE 2 Betsy: arrivano le ISO della Release Candidate

Il team di Linux Mint ha finalmente rilasciato le nuove ISO della Release Candidate di Linux Mint Debian Edition 2 nome in codice Betsy.


LMDE 2 viene rilasciata nelle due varianti con Cinnamon e MATE. A differenza della versione principale che è basata su Ubuntu 14.04 LTS, questa edizione è caratterizzata dalla base Debian e offre un sistema più reattivo (o almeno di solito è così :D).
In attesa dell'annuncio ufficiale con il changelog completo potete scaricare le ISO al seguente indirizzo http://ftp.heanet.ie/mirrors/linuxmint.com/testing/
Inutile precisarvi che è una RC quindi qualche piccolo problema potrebbe spuntare.

Posta un commento

  1. Grazie Marko, ottima notizia!

    RispondiElimina
  2. Marco Giannini17 marzo 2015 10:29

    non rigirare il coltello nella piaga T_T

    RispondiElimina
  3. Per come mi ci sono sempre trovato sepre bene con linux mint nella versione diciamo (ubuntu) e per come allo stesso tempo non sono mai riuscito a capire fino in fondo linux mint in versione (debian). Per intenderci a mio avviso linux mint esalta le propietà dell'ubuntu e ne viene fuori una distro pertfetta..... ma con la versione debian il concetto si ribalta e non so il perchè ma mi da l'idea di una distribuzione castrata.Ma anche questa volta la voglio provare e magari ricredermi....chi può dirlo;))))

    RispondiElimina
Nuova Vecchia