Le applicazioni Gtk su Ubuntu NEXT 15.04 con Mir e Unity 8


Come procede lo sviluppo di Unity 8 e Mir? A quanto pare bene. In questo nuovo video realizzato da  +Popescu Sorin è possibile vedere in azione Gnome Calculator, Gedit e Robots.

Come potete vedere l'integrazione delle applicazioni gtk procedete bene, resta soltanto da implementare al meglio il gestore finestre che al momento visualizza una doppia barra.


Posta un commento

  1. Credo che questo sarà il mio primo smartphone. non sono un fanatico di questi aggeggi ma effettivamente possono anche essere comodi....quindi credo che lo comprerò, il prezzo se non sbaglio è intorno ai 160 euro, quindi...

    RispondiElimina
  2. Davide Dallara7 febbraio 2015 10:42

    € 169,90 per l'esattezza

    RispondiElimina
  3. 170 euro più spese di spedizione non sono poco x quell'hardware, anche se alcuni particolari denotano una certa cura (ha due altoparlanti!!!) e sembra bello fluido e privo di impuntamenti. Diciamo che avrei gradito una 15ina di euro in meno magari senza cuffie che ho già le mie e una batteria un po' più capiente, ma tant'è!


    Da quel che si vede sembra carino, ma senza whatsapp purtroppo non si va da nessuna parte... :-( Un grosso in bocca al lupo a Canonical e ne avrà bisogno, al contrario di Mozilla ha scelto lo scontro frontale con Google, Apple e Microsoft e non sarà facile.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia