Freebird Games ha annunciato il rilascio del secondo mini episodio gratuito di Sigmond, un mini gioco che vede come protagonisti il dottor Neil Watts e la dottoressa Eva Rosalene, due dei personaggi di To the Moon, quella che si può tranquillamente definire uno dei migliori giochi indie degli ultimi anni. Se non sapete di cosa sto parlando vi invito a guardare To the Moon - Recensione by Synergo di Quei Due Sul Server.
Il videogioco è pensato per esser giocato tutto di un fiato (l'avventura dura circa 20 minuti) ed è ambientato presso la filiale locale di Sigmund Corp dove Neil ed Eva lavorano.
La bellezza di questo videogames sopratutto nelle splendide musiche d'atmosfera che vi accompagneranno durante tutto il gameplay.


Sidmung Minisode 2 può essere scaricato gratuitamente dal sito internet di Freebird Games all'indirizzo http://freebirdgames.com/2015/02/18/sigmund-minisode-2-released/ ed è disponibile per Windows, Mac e Linux.

Per lanciare la versione per Linux vi basterà decomprimere la cartella con il gioco nella vostra home, posizionarvi tramite il terminale nella cartella appena estratta e lanciare il gioco con ./launch_linux.sh 


In alternativa, se avete acquistato il gioco completo di To the Moon su Steam potete scaricarlo grazie a Steam http://store.steampowered.com/app/339550/