manjaro-0810-thus
Philip, lo sviluppatore principale di Manjaro, ha annunciato il rilascio delle nuove ISO di Manjaro 0.8.11 PRE2 (la seconda pre release) per le versioni Xfce, Openbox, KDE e Net. Questa seconda preview di Manjaro 0.8.11 è basata sul quinto update pack rilasciato ed è dunque appartenente al ramo stabile della distro. 
Il Kernel è stato aggiornato alla versione 3.14 LTS e ha l'ultima versione di MESA con gli ultimi driver liberi e proprietari per le schede grafiche più diffuse.
manjaro-kde-0811p1-3
La versione con KDE beneficia di un nuovo artwork dalle tonalità chiare (in stile KDE Plasma 5) che va a sostituire il vecchio tema scuro.



manjaro-openbox-0810rc1-2
Manjaro Settings Manager 0.2.3 offre agli utenti una interfaccia semplificata e facile da comprendere per la gestione del kernel e dei driver grafici da installare.

Come suite da ufficio troviamo Calligra sulla variante con KDE e LibreOffice per la versione con Xfce. La versione con Openbox non ha preinstallata nessuna suite da ufficio, l'utente potrà selezionare quella da installare tramite Turbolence.
Come detto in precedenza, essendo basata sul ramo stabile è possibile installarla anche in ambienti produttivi. Potete scaricare le nuove ISO a questo indirizzo