La missione Winx “Save The Ocean” diventa un'app:
Melazeta e Rainbow presentano
WINX SIRENIX MAGIC OCEANS

Milano, 2 settembre 2013

Melazeta, la new media agency leader nel Digital Branded Entertainment, annuncia il lancio di Winx Sirenix Magic Oceans, la nuova applicazione dedicata al brand Winx Club, la fortunata property di Rainbow, la content company made in Italy nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali.
Disponibile ora su device Apple e a breve su Android, la nuova applicazione dedicata alle mitiche fatine Winx, è ispirata direttamente alla quinta stagione tv WinxClub: nell'ultima serie Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa e Tecna sono impegnate in un'importante missione, salvare l'ambiente marino dalla minaccia dell'inquinamento.
Con la nuova app Winx Sirenix Magic Oceans tutti i giocatori e le fan delle magiche eroine, potranno diventare parte di quell'importante missione, aiutando le Winx a sconfiggere i malvagi nemici che minacciano l'ecosistema. Attraverso 7 mondi e più di 125 livelli di gioco*, sarà possibile rivivere l'appassionante avventura di Bloom e delle sue compagne, trasformarsi in Sirenix e utilizzare speciali incantesimi per combattere Tritannus e i potenti nemici che minacciano la terra.

Non solo un gioco, ma una magica avventura tutta da vivere, in cui le Winx diventando paladine di un messaggio ecologico importante: imparare a conoscere e rispettare l'ambiente.

Winx Sirenix Magic Oceans è la seconda app dedicata alle Winx sviluppata in esclusiva da Melazeta, dopo Winx Party: l’applicazione disponibile per iPad e iPhone e Android, è un vero e proprio role game fashionist dedicato a tutte le bambine che amano la magia, l’amicizia e il look trendy delle fatine Winx.

*Scaricando questa Applicazione su AppStore e prossimamente su GooglePlay e Samsung Apps, è possibile giocare i 20 livelli del primo Mondo gratuitamente. Per sbloccare i restanti 6 Mondi e sconfiggere Tritannus nel livello finale, è necessario acquistare l’in-App “Full Version” al costo di 1,79 euro.

Da questo link è possibile prendere visione del trailer dell'app Winx Club Sirenix Magic Oceans

L'app è disponibile qui
https://itunes.apple.com/it/app/winx-sirenix-magic-oceans/id675103872?l=en&mt=8