Deezer annuncia il lancio della nuova app per Windows 8
6 mesi di musica gratis per chi possiede un device con l’OS 8 di Windows

Roma, 17 aprile 2013 - Deezer, il primo servizio mondiale per la musica in streaming, annuncia il lancio della sua nuova applicazione per Windows 8, con caratteristiche esclusive ed interfaccia semplice e originale.

Tutti i possessori di dispositivi Windows 8 in più di 180 paesi nel mondo potranno godere di un accesso illimitato e gratuito per 6 mesi al catalogo di oltre 20 milioni di brani di Deezer.

Deezer è nato per restituire alla musica tutto il suo valore e per fornire un’esperienza unica e coinvolgente a tutti gli appassionati di musica: l’app per Windows 8 è stata studiata proprio per fare questo.
L'interfaccia touch offre una sorprendente user experience, permettendo agli utenti amanti della musica di personalizzare l’home page di Deezer con i propri artisti e brani preferiti. Graficamente particolarmente appealing, l’app Deezer è progettata per adattarsi perfettamente all'interfaccia utente fluida e veloce di Windows 8.
I fan di Deezer che utilizzano Windows 8 avranno accesso ai propri brani preferiti, ai contenuti curati attentamente dal team editoriale dedicato, oltre alla possibilità di scoprire nuovi artisti, ma anche di godere di una serie di nuovissime funzionalità specifiche per Windows 8.

Deezer sa che quando le persone sono online, non vogliono essere vincolate a fare una sola cosa per volta, proprio per questo Deezer ha deciso di supportare Snap. La funzione Snapping dell'app di Deezer per Windows 8 consente di continuare a navigare su Internet e leggere le proprie email, continuando ad avere sotto controllo i propri brani e funzionalità di Deezer.
L'applicazione permette ai fan di condividere la propria musica preferita attraverso i social network, utilizzando la comoda funzione di condivisione Share Charm di Windows 8 ed è inoltre compatibile anche con la funzione Search Charm.

Alexandre Croiseaux, VP Product di Deezer, ha detto:

"Windows 8 offre un nuovo fantastico modo di esplorare la musica preferita. L’obiettivo di Deezer è quello di garantire ai fan la migliore esperienza di scoperta e di ascolto della musica che più amano. Il nuovo Store app di Windows rappresenta un passo in avanti davvero importante in quest’avventura".

John Richards, Senior Director Windows App Marketing di Microsoft, ha dichiarato:

"Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Deezer su Windows 8. Non solo gli appassionati di musica su Windows 8 potranno godere di un'offerta illimitata di musica, senza alcun costo grazie a Deezer, ma potranno interagire con l'applicazione in modo unico e coinvolgente, grazie a diverse funzioni Windows 8 come Snap, Search e Share."

Per saperne di più guarda il video di presentazione a questo link: http://youtu.be/VhgpqIjAVBw




Deezer
Deezer porta un’esperienza musicale globale e divertente a oltre 26 milioni di appassionati di musica in oltre 180 Paesi. Con oltre 3 milioni di abbonati, oltre 1 milione e mezzo di fan su Facebook e oltre 100 milioni di playlist condivise, Deezer permette agli appassionati di godersi la musica senza le limitazioni del passato, consentendo accesso illimitato ad oltre 20 milioni di tracce musicali disponibili in ogni momento su qualsiasi device: smartphone, portatile, tablet, casse acustiche, auto o PC in ufficio. L’idea alla base di Deezer è di facilitare la scoperta della musica e aiutare gli appassionati a riscoprire la gioia di trovare e condividere nuova musica attraverso selezioni speciali e raccomandazioni del team editoriale di ciascuno dei Paesi dove Deezer è presente. Grazie a una collaborazione internazionale con Facebook e a partnership strategiche con aziende del mondo telco, fra cui Orange, Everything Everywhere e Telenor, Deezer si impegna a portate la musica a fasce di pubblico sempre nuove, in tutto il mondo.


Scopri Deezer
Twitter: @DeezerItalia