Piccolo post che si discosta (leggermente) dalle solite notizie sul mondo GNU/Linux. Sono stato infatti contattato da Stefano, il creatore di unixstickers.com, uno store online dove è possibile acquistare a poco prezzo degli adesivi open source da attaccare sui nostri case e portatili. Gli stickers sono disponibili per le maggiori distribuzioni linux, oltre a linguaggi di programmazione e alcuni software inerenti il mondo del software libero.
Alcuni degli stickers più richiesti
Esempio di adesivo

Gli adesivi sono realizzati su supporti di ottima qualità, con stampa in alta risoluzione e grafiche curate.
Tra i vari prodotti disponibili è possibile trovare stickers di varie distribuzioni come Linux Mint, Debian, Arch Linux, FreeBSD, ma anche Python, PHP, Tux, e molti altri modelli.

UnixStickers.com
è un progetto Italiano e che dunque consiglio a tutti di supportare; oltre a sostenere il suo ideatore sosterrete anche i vari protagonisti del mondo Linux in quanto una parte degli introiti è destinata a supportare i vari progetti coinvolti sotto forma di donazioni.

Seguendo UnixStickers su Facebook e Twitter sarà possibile restare aggiornati su eventuali offerte e promozioni.

Un ottima idea per sostenere il software libero e personalizzare i nostri pc, sia che siate amanti del software libero, sia che siate dei piccoli rivenditori e volete aggiungere un tocco di stile ai pc con Linux che vendete :)
Di seguito i link

Sito web http://www.unixstickers.com
Facebook https://www.facebook.com/unixstickers