A postare questa notizia mi sembro un tg italiano ma ho deciso di pubblicarla lo stesso in quanto si tratta di Richard Stallman.

Stando a quanto riportato da ITWorld.com il nostro amato Richard Stallman ha avuto un malore durante la sua ultima conferenza tenutasi al Campus Nord del Politecnico di Cataluna.
Stallman stava tenendo una delle sue solite conferenze in giro per il mondo e stava discutendo sui pericoli di una società digitale.
A metà circa del suo discorso ha cominciato a sentire gli effetti di quello che la stampa spagnola ha riportato come un problema legato all'ipertensione.
Stallman ha subito avvisato gli organizzatori della manifestazione che si sentiva male e ha chiesto l'intervento di un medico.
Col suo classico stile ha però nel frattempo continuato il suo discorso anche aveva difficoltà a camminare e parlare. Incurante ha comunque continuato a parlare mantenendo il suo senso dell'umorismo.
Quando l'ambulanza è arrivata con più di 20 minuti di ritardo, Stallman ha colto la palla al balzo per sottolineare come questo sia causa dei tagli di austerità che stanno colpendo la spagna e ha dichiarato: 
"Here's the truth, [Spain President Mariano] Rajoy wants to kill us all"
suscitando l'ironia delle 400 persone presenti alla sua conferenza.
Stallman è stato visitato dai medici e subito dopo ha abbandonato l'edificio di sua spontanea volontà.

Speriamo che questo sia stato un semplice problema di ipertensione e che il nostro amato Richard Stallman torni subito in gran forma (essendo uomo di panza anche io come lui forse sarebbe meglio che entrambi ci mettessimo a dieta :P) 

Richard rimetti presto che qui abbiamo bisogno di te :)