Malwarebytes' Anti-Malware: L'anti malware veloce e efficiente



Una delle domande che spesso mi vengono poste è quale antimalware affiancare ad avast!
Fra i tanti antimalware in circolazione la mia scelta è ormai da tempo ricaduta su Malwarebytes' Anti-Malware, un piccolo programma in grado di fare il suo lavoro nel migliore dei modi. Malwarebytes' Anti-Malware è free, veloce nella scansione ed in italiano. La capacità di rilevare malware è una delle migliori ed è aiutata dallo straordinario lavoro del team che lo sviluppa. Gli aggiornamenti del database virale solo frequenti e consentono al programma di essere sempre al passo con i malintenzionati nonché di evitare falsi positivi.
Il programma ha ricevuto numerosi premi da riviste specializzate e, nel mio piccolo, mi ha aiutato diverse volte a resuscitare computer infetti.
Una ottima scelta da affiancare al proprio antivirus da installare assolutamente. Potete scaricare la versione free da questo link.

Posta un commento

  1. scusate c'è la mia amica ke ha qst malware defense ma come fa ascaricare l'anti virus se nn le fa andare su internet?? vi prego rispondete al piu presto è urgente!

    RispondiElimina
  2. scarica l'antivirus da un altro pc, lo metti su di una chiavetta e lo installi.

    RispondiElimina
  3. Se hai installato avast! 4.8 per aggiornare le definizioni nel caso tu non abbia l'accesso ad internet vai a questo link

    http://www.avast.com/eng/updates.html

    e scarica il pacchetto contente le definizioni aggiornate.

    RispondiElimina
  4. Proprio Ieri lo ho usato per combattere un infezione di virus causata da un programma fake..
    e devo dire che è utilissimooo!!! in soli 30 minuti ho rimosso tutti e 34 i viruss.. eran nascosti bene... perfino nel registro di sistema!!
    Mi ha salvato dal Formattare il pc... Il produttore è un genio!

    RispondiElimina
  5. Uno dei pochi programmi che riesce a risolvere sempre le situazioni più disperate.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia