Contest Blografando-1° edizione

Contest by Blografando & Adelebox



Amici e amiche che seguite il mio blog oggi mi trovo a linkarvi un concorso davvero interessante e che son sicuro attirerà molti di voi. Blografando ha lanciato il primo di una serie di concorsi a cadenza mensile che mette in palio, per il primo classificato, un template realizzato da Blografando e personalizzato secondo i gusti del fortunato per Blog su piattaforma Splinder o Blogger-Blogspot oppure, a scelta, la Home di un sito web in Html.
Ci sono anche premi per gli altri due fortunati del podio e sono rispettivamente, per secondo e terzo, un banner al proprio blog per un mese su Blografando e un link testuale sempre per un mese.
L'occasione è ghiotta sopratutto per chi come me si è cimentato nella modifica di un template per blogger ed è finito con avere un risultato piacevole ma non proprio funzionale (basta caricare il mio blog con Internet Explorer per capire a cosa mi riferisco anche se al giorno d'oggi chi usa il browser di Microsoft? :P).
Le regole per partecipare al concorso le trovate qui. Sono sicuro che molti di voi parteciperanno con la speranza di vincere il primo premio :)
I lavori di Adele sono davvero curati in ogni minima parte... per farvi un'idea potete dare un'occhiata alla gallery dove sono ospitati i template realizzati nonchè il suo portfolio dove potrete leggere una qualche info su di lei (potete anche trovare l'intervista al link) e ammirare i lavori su richiesta da lei effettuati.