Autori fissi

Marco Giannini



Fondatore e CEO di Marco's Box, Ho creato Marco's Box per gioco, col tempo poi il blog si è evoluto diventando un punto riferimento (lo dicono i lettori :D) nel panorama del software libero e open source italiano. Se volete saperne di più su di me potete leggere la mia storia pagina Un po' di me.





Stefano s

Mappatore impenitente, opendataro, USA linux e si trova con mint sul computer ed android sul telefonino. Su Marco's Box si occupa del mondo Open Street Map nonché dell'aspetto grafico del blog (se il template non vi piace sapete a chi dare la colpa :P).
È anche esperto di post sul software libero nella PA





Stefano Cogoni

Sviluppatore mobile e web appassionato della tecnologia in tutte le sue forme. Sul blog si dedica principalmente alla stesura di articoli d'opinione sul mondo del software libero e open source in grado di scatenare (civilmente) la comunità del sito.
Trovate maggiori informazioni su di lui all'indirizzo http://stefanocogoni.it/




Rodrigo Boschi

Arciere fedele, metallaro, motociclista e liberatore di PC. Questi sono solo alcuni dei tratti salienti di Rodrigo, uomo dalle multiformi competenze informatiche, competenze che mette a frutto nella sua attività di assistenza informatica. La sua missione nella vita? Liberare i PC dei clienti da ogni minaccia informatica, Microsoft Windows inclusa!








Mr Tux

Non scrive sul blog ma contribuisce tutti i giorni grazie al suo lavoro e per questo merita una menzione speciale nella pagina dedicata agli autori. Sto parlando di Francesco Iapicca che ha realizzato il tux originario che appare nel logo di Marco's Box :)

Autori occasionali

Alessandro Buccato
Alessandro Fatigato
Andrea Masala
Edoardo Maria Elidoro
Enrico
Gianmarco Di Lella
Hombre Maledicto
Luigi Fontana
Matteo Riso
Matteo Baranzoni
Matteo Salvi
Michele Adduci
Paolo Rotolo
Pierpaolo Valerio
Vincenzo Salmena