18 luglio 2017

Jide Technology abbandona il mercato consumer per dedicarsi al settore business



Molti di voi di sicuro si ricorderanno di Jide Technology e del suo Remix OS, il sistema operativo basato su Android da loro sviluppato in grado di portare l'esperienza desktop sui mini PC Android o sui normali PC di casa.
Il progetto, da molti ritenuto interessante e promettente, viene ora interrotto per volontà di Jide stessa che ha deciso di abbandonare completamente il settore consumer (e quindi Remix OS e tutti i device da loro prodotti) per spostare le attività del gruppo nel settore business.

Jide motiva questa scelta asserendo che nel corso degli anni hanno ricevuto un numero sempre maggiore di richieste da parte di aziende intenzionate a poter sfruttare al meglio l'hardware e il software da loro realizzati; per questo motivo hanno "fiutato" il business e hanno deciso di concentrare l'impegno aziendale sul settore business.
Per questo motivo, a partire da ora, lo sviluppo di tutti i prodotti esistenti come Remix OS per PC e i device presentati su Kickstarter (Remix IO e Remix IO+) verrà sospeso. Gli utenti che hanno aderito alla campagna su Kickstarter per il Remix IO e il Remix IO+ saranno rimborsati. Stessa sorte per chi ha effettuato gli ordini sullo store online di Jide. I rimborsi non richiederanno nessuna richiesta da parte degli utenti interessati, Jide provvederà ad accreditare i rimborsi a partire dal 15 di Agosto.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.