19 maggio 2017

Telegram introduce i videomessaggi, i pagamenti per i bot e l'apertura rapida dei siti



Nuovo aggiornamento di Telegram, l'applicazione di messaggistica che fa della velocità, la sicurezza e l'espandibilità i suoi punti di forza.
Telegram è giunto alla versione 4.0 e ha aggiunto tre interessanti novità. Scopriamole insieme:

Videomessaggi e Telescope
Toccando sull'icona del microfono è ora possibile passare alla modalità videocamera e registrare dei simpatici videomessaggi da inviare ai nostri contatti.
I videomessaggi non verranno inviati in automatico possibile rivederli prima di inviarli.
In aggiunta al servizio videomessaggi è stato introdotto il servizio Telescope tramite il quale chiunque potrà vedere i videomessaggi provenienti da canali pubblici anche senza avere un account Telegram
Per maggiori dettagli vi rimando al link https://telegram.org/blog/video-messages-and-telescope



Pagamenti per i bot
I bot possono ora accettare pagamenti dagli utenti e presto sarai in grado di ordinare pizza, comprare vestiti, o magari pagare le tue bollette usando i bot di Telegram.
Per maggiori dettagli https://telegram.org/blog/payments



Piattaforma Apertura rapida
Questa nuova funzionalità vi consentirà di visualizzare all'interno di Telegram i collegamenti a siti internet condivisi con Telegram.
Gli articoli saranno ottimizzati per la visualizzazione su dispositivi mobili anche se il sito internet originale non lo è. Oltre a questo la visualizzazione delle pagine sarà più veloce in quanto le pagine saranno precarite nella cache dei server di Telegram in modo da essere più veloci nell'apertura indipendentemente dalla vostra connessione.
Per maggiori informazioni, utili sopratutto ai proprietari dei siti web che intendono usufruire del servizio vi rimando al link https://telegram.org/blog/instant-view-contest-200K

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.