Nuovo aggiornamento di Telegram, l'applicazione di messaggistica che fa della velocità, la sicurezza e l'espandibilità i suoi punti di forza.
Telegram è giunto alla versione 4.0 e ha aggiunto tre interessanti novità. Scopriamole insieme:

Videomessaggi e Telescope
Toccando sull'icona del microfono è ora possibile passare alla modalità videocamera e registrare dei simpatici videomessaggi da inviare ai nostri contatti.
I videomessaggi non verranno inviati in automatico possibile rivederli prima di inviarli.
In aggiunta al servizio videomessaggi è stato introdotto il servizio Telescope tramite il quale chiunque potrà vedere i videomessaggi provenienti da canali pubblici anche senza avere un account Telegram
Per maggiori dettagli vi rimando al link https://telegram.org/blog/video-messages-and-telescope



Pagamenti per i bot
I bot possono ora accettare pagamenti dagli utenti e presto sarai in grado di ordinare pizza, comprare vestiti, o magari pagare le tue bollette usando i bot di Telegram.
Per maggiori dettagli https://telegram.org/blog/payments



Piattaforma Apertura rapida
Questa nuova funzionalità vi consentirà di visualizzare all'interno di Telegram i collegamenti a siti internet condivisi con Telegram.
Gli articoli saranno ottimizzati per la visualizzazione su dispositivi mobili anche se il sito internet originale non lo è. Oltre a questo la visualizzazione delle pagine sarà più veloce in quanto le pagine saranno precarite nella cache dei server di Telegram in modo da essere più veloci nell'apertura indipendentemente dalla vostra connessione.
Per maggiori informazioni, utili sopratutto ai proprietari dei siti web che intendono usufruire del servizio vi rimando al link https://telegram.org/blog/instant-view-contest-200K