Negli scorsi giorni ho compiuto una serie di modifiche di manutenzione al blog per andare in contro agli utenti. Vediamole:

Rimozione adsense: ho rimosso completamente la pubblicità di adsense. I motivi sono diversi, il primo è sempre il solito ovvero non rende e ancora non mi sono dotato della partita IVA da pubblicitario (mi hanno detto che è necessario farla per riscuotere) e di conseguenza non ho mai riscosso nulla dal blog :D. L'altro motivo è che diversi utenti si sono lamentati del formato dei banner nella versione mobile del sito e dunque ho preferito, per ora, togliere tutto. Non escludo un ritorno non appena riesco a capire in modo univoco come riscuotere rispettando le leggi u_u.

Aggiunta la possibilità di commentare da anonimo su Disqus: ho attivato la possibilità di lasciare commenti anonimi sul blog per tutti quegli utenti che non vogliono registrarsi su Disqus. La decisione è arrivata su suggerimento di un utente. Spero sia cosa gradita anche per altri utenti.

Aggiornato il blog a Bootstrap 3.3.7: questa modifica è stata fatta giusto oggi. Ho provveduto ad aggiornare il template del sito a Bootstrap 3.3.7, l'ultima versione stabile del framework che uso su Marco's Box. Questa nuova versione, uscita lo scorso 25 Luglio 2016, porta principalmente bugfix e il supporto a jQuery 3.