31 marzo 2016

Il nuovo Dell XPS 13 Developer Edition con Ubuntu disponibile in Italia!



L'attesa è finalmente finita. Dell ha infatti annunciato tramite il suo profilo facebook l'arrivo in Italia del nuovo XPS 13 Developer Edition con Ubuntu 14.04 LTS!

Di questa quinta generazione di XPS 13 Developer Edition ve ne avevamo data notizia lo scorso 13 Marzo quando il prodotto era stato lanciato negli USA.

Tre sono le configurazioni disponibili in Italia che potete trovare all'indirizzo http://del.ly/6186BiGZi 
Le tre configurazioni disponibili in Italia

Come potete vedere si parte da un base di gamma equipaggiato con processore Intel i5 di sesta generazione e 8 GB di RAM, configurazione assente nella corrispettiva offerta americana. Questo rende più appetibile l'acquisto dell'XPS 13 Developer Edition con Ubuntu per chi ha un budget più limitato.

Voi cosa ne pensate? Trovate interessante la nuova configurazione base di gamma? E i prezzi italiani?

Via


L'attesa è finita! Da oggi è disponibile il NUOVO XPS 13 #Developer_Edition con Sistema Operativo #Ubuntu 14.04 LTSLe configurazioni le trovate qui: http://del.ly/6186BiGZi
Pubblicato da Dell su Giovedì 31 marzo 2016

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.