6 gennaio 2016

NVIDIA usa Ubuntu nella presentazione di NVIDIA DriveWorks al CES 2016



In questi giorni si sta svolgendo il CES 2016, l'evento annuale di che si tiene a Las Vegas dove i grandi big del mondo della tecnologia mostrano le loro ultime tecnologie.
Durante una delle presentazioni nella quale NVIDIA ha mostrato il suo NVIDIA DriveWorks (l'SDK del suo avanzato sistema di guida automatica) è stato usato Ubuntu. La notizia non è nulla di eclatante e di sicuro molti dei giornalisti non se ne saranno nemmeno accorti, nonostante questo è una bella notizia per tutti i fan del software libero e open source, vuol dire che chi sviluppa tecnologia all'avanguardia (e quindi punta ad usare il miglior software adatto ai propri scopi) apprezza le potenzialità del mondo Linux.
Di seguito il video dove appare Ubuntu


Via Softpedia

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.