28 settembre 2015

Cinnamon 2.8 migliorerà il sound applet


Dal blog degli sviluppatori di Linux Mint arrivano nuove informazioni sul sound applet (applet sonoro mi suona strano a scriverlo) che su Cinnamon 2.8 subirà un ritocco estetico che ne migliorerà sia la grafica che l'usabilità.

Come potete vedere dallo screen le informazioni sul brano in esecuzione nonché i controlli di play, pausa, stop e per spostarsi di traccia sono posizionati in trasparenza sulla copertina dell'album.
I player audio supportati faranno inoltre apparire una barra al di sotto della copertina che ci mostrerà a che punto della canzone ci si trova e, ovviamente, sarà possibile interagire con essa per spostarsi all'interno del brano.


Cliccando sull'icona del sound applet con il tasto destro si aprirà invece un menu contestuale che ci mostrerà informazioni relative i dispositivi sonori connessi.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.