17 luglio 2015

VVVVID sbarca sugli smartphone Android



Negli scorsi mesi ha avuto un gran successo, specie fra i miei accerchiati malati di anime, un sito italiano chiamato VVVVID dove è possibile, previa registrazione, guardare film e anime in streaming in maniera perfettamente legale.

Ci trovate anche video curiosità

Il catalogo film e anime di VVVVID è in costante espansione e annovera anime del calibro di l'Attacco dei Giganti, Tokyo Goul, Fullm,etal Alchemist, Cowboy Bepop e Ghost in the Shell (tanto per citarne alcuni).


Oltre a questo è possibile seguire anime in esclusiva per l'Italia in simulcast con il Giappone (ultimamente hanno preso Ninja Slayer From Animation e Kyōkai No Rinne).


Ma veniamo al perché di questo post. Qualche tempo fa è stata lanciata l'applicazione ufficiale di VVVVID per Android che però funzionava soltanto su tablet. La richiesta di estendere il supporto anche a smartphone Android è stata accontentata e da oggi (in realtà dal 16 Luglio però pareva brutto dire da ieri) è disponibile una nuova versione compatibile anche con i più comuni smartphone Android (tanto ora vanno di moda i padelloni)

Si, mi piace Ghost in the Shell


Ovviamente più grande è lo schermo meglio sarà per voi, specie per la visione delle serie sottotitolate. Lo streaming è di buona qualità (non ho però testato l'uso su rete UMTS e non vi so per questo dire quanto convenga usarlo in mobilità).

Potete scaricare VVVVID per Android all'indirizzo https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mperience.vvvvidmobile

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.