11 luglio 2015

America's Army in arrivo su Linux



Molti video giocatori incalliti conosceranno di certo America's Army. Si tratta di un sparatutto in prima persona gratuito da giocare online sviluppato su commissione del governo americano come pubblicità per l'esercito americano e per favorire il reclutamento nel suddetto esercito. Il videogame è molto apprezzato dagli utenti online poiché presenta scenari realistici e simula l'uso di alcune delle armi utilizzate dall'esercito americano.
Fino ad ora il gioco è stato di appannaggio Windows ma le cose cambieranno a breve. Stando a quanto riportato da Phoronix la software house che lo sviluppa ha confermato di essere al lavoro sul porting per Linux.

2 commenti:

  1. Nooo.. ti prego..!!!
    Se vengono a sparare anche su linux è finita.
    Sfidiamoli a dire e fare cose intelligenti, si scioglieranno come neve al sole.
    ;-)

    RispondiElimina
  2. Marco Giannini13 luglio 2015 09:35

    pare che il gioco sia carino

    RispondiElimina

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.