8 aprile 2015

Linux Mint 17.2 si chiamerà Rafaela


Clement Lefebvre, lo sviluppatore principale di Linux Mint, ha annunciato il nome in codice di Linux Mint 17.2, la seconda release semestrale basata su Ubuntu 14.04 LTS.

Linux Mint 17.2 si chiamerà Rafaela!

L'aggiornamento sarà facile e sicuro in quanto il nuovo ciclo di rilascio con base comune con la LTS va di fatto a limitare le componenti critiche da aggiornare che in questo caso si limiteranno quasi sicuramente alla sola nuova versione di Cinnamon.

Ma ora veniamo al consueto angolo della gnocca che accompagna ogni release di Linux Mint. Questa volta la scelta è stata dura in quanto Rafaela non è un nome comune fra modelle e personaggi dello spettacolo.
Fortunatamente però siamo riusciti a trovare la persona adatta ovvero Rafaela Köhler Zanella, una è una modella brasiliana di origini tedesche e italiane, eletta Miss Brasile 2006. Oltre ad essere una gran bella donna è anche un bravo medico. Rafaela è infatti laureata in Dermatologia e Chirurgia Ambulatoriale ed esercita la professione.

Questa volta non allego foto, andatevela voi a cercare :P

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.