2 febbraio 2015

Red Hat riceve un rating ‘Positivo’ nel report di Gartner


Red Hat riceve un rating ‘Positivo’ nel report di Gartner


Milano, 2 febbraio 2015Red Hat, Inc, (NYSE: RHT), leader mondiale nella fornitura di soluzioni open source, ha annunciato che Gartner Inc., nota azienda di livello mondiale nella consulenza strategica, ricerca e analisi nel campo dell'Information Technology, ha dato all'azienda il rating ‘Positivo’ nel suo primo rapporto Vendor Rating. Gartner realizza i Vendor Rating per circa 30 delle principali aziende IT e Red Hat ritiene che la considerazione ‘Positive’ rifletta l’importanza delle sue tecnologie e soluzioni sul mercato odierno.

L’open source è la forza che sta dietro a tutto, dal cloud computing al mobile fino ai big data e anche oltre, e i clienti Red Hat di tutto il mondo stanno traendo vantaggio dall’innovazione che siamo in grado di garantire”, commenta Paul Cormier, president, Products and Technologies in Red Hat. “Ritengo che questa valutazione confermi la forza del nostro portafoglio open hybrid cloud e la nostra capacità di soddisfare le esigenze dei clienti enterprise in un momento in cui i mondi fisico, virtuale e cloud convergono”.

I Vendor Rating di Gartner sono rapporti altamente strutturati che definiscono la posizione dell’analista su un vendor individuale nel suo complesso, non solo sul suo posizionamento in un singolo mercato. La valutazione di Gartner si basa su svariati criteri, quali strategia, prodotti e servizi, tecnologia, marketing e viabilità finanziaria.

2 commenti:

  1. scusate ragazzi ma ormai non mi posso piu' trattenere... LFFL FA CAGARE LA MINCHIA!!! mai visto blog cosi' peggiore.

    RispondiElimina
  2. Perché lffl fa schifo?

    RispondiElimina

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.