26 ottobre 2014

Dead Island GOTY disponibile per Linux su Steam!



Per la gioia di tutti i pinguini fan dei survival horror in prima persona c'è una bella notizia. Dead Island Game of The Year Edition sbarca su Linux grazie a Steam!

La trama del gioco è semplice. Il protagonista si trova a dover sopravvivere su di una isola della Papua Nuova Guinea dove un virus sta trasformando gli abitanti in zombie.
Il videogames è uscito nel 2012 ed è possibile acquistarlo in saldo su Steam (ancora per un giorno circa) al costo di 4,99 € e include 4 oggetti: Dead Island, Dead Island Bloodbath Arena DLC, Dead Island: Ryder White DLC, Dead Island Ripper Mod.

Ecco i requisiti per la versione per Linux:

OS: Ubuntu 12.0.4
Processore: Dual core AMD/Intel processor @ 2800Mhz or better
Memoria: 1 GB RAM
Scheda video: Nvidia GT 430 (1024MB)/ ATI Radeon HD 5570 (1024MB) or better
Note* Intel integrated graphics are unsupported at this stage

MINIMUM:
OS: Ubuntu 14.0.4
Processor: Intel i7 @ 3.5 GHz
Memory: 8 GB RAM
Graphics: Nvidia GTX 660 (2048MB)

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.