29 settembre 2014

openSUSE e KDE in The Strain s01e12


Per chi non lo sapesse sono un fanatico di serie TV, specialmente di genere fantascienza e horror. Questa sera ero li felice a gustarmi la dodicesima puntata della prima stagione di The Strain (guardatela, non ve ne pentirete) quando arrivo ad una scena in cui viene inquadrato un PC e indovinate cosa ti vedo?


Si, proprio il nostro amato pinguino e nella fattispecie una bellissima openSUSE KDE che veniva usata dall'hacker Dutch Velders (la bellissima Ruta Gedmintas) per hackerare il sistema di trasmissione di emergenza del governo USA.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza
Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo blog appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, fatemelo sapere qui, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Disclaimer images

Images used on this blog belong to their respective authors and are used for educational, personal and no profit purposes. Any eventual copyright infringement is not intentional, but if you recognize a copyrighted image, please let me know here, and I'll happily provide to add the right credits or modify or remove it.